Hi-Tech

Meizu 16T compare su AnTuTu, presentazione il 23 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu 16T, così si chiamerà il prossimo smartphone del produttore cinese, che inizia a fare capolino in rete con le prime informazioni provenienti dal benchmark AnTuTu. Dovrebbe trattarsi di un top di gamma, tuttavia, l'unica informazione certa proviene da un teaser condiviso tramite Weibo, che conferma la data di presentazione, programmata per il 23 ottobre.

E' la prima volta che si parla espressamente di questo smartphone e il suo passaggio su AnTuTu risulta quindi utile per scoprirne alcuni dettagli sul comparto tecnico. Meizu 16T è stato infatti identificato con la sigla m1928 – la stessa precedentemente avvistata in una certificazione TENAA – il punteggio ricavato non è il più alto mai realizzato da un terminale Meizu, Meizu 16s Pro è riuscito infatti a fare meglio grazie al nuovo Snapdragon 855+, tuttavia, non c'è dubbio che si tratti di uno smartphone di fascia alta.

Con un punteggio complessivo di 418.909, il Meizu 16T ottiene un risultato in linea con quello di altri dispositivi basati su Snapdragon 855. Il benchmark conferma inoltre alcuni dettagli sulla dotazione di memoria, comprendente 6GB di RAM e 128GB di storage, la presenza di un display con risoluzione FullHD+ 2232 x 1080 pixel e il sistema operativo Android 9 Pie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker