Hi-Tech

Iliad riconferma: tariffe bloccate per sempre e telefonia fissa entro il 2024

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iliad non ha intenzione di modificare ciò che rappresenta uno dei principali pilastri della sua politica commerciale: proporre offerte telefoniche a tariffe che non subiscono rimodulazioni nel corso del tempo. A (ri)confermarlo è stato l'amministratore delegato Benedetto Levi (foto in apertura) in un'intervista rilasciata a La Stampa:

Quando siamo arrivati sul mercato italiano abbiamo promesso che le nostre tariffe sarebbero state “per sempre” e che i nostri clienti non si sarebbero mai ritrovati a pagare di più da un mese all’altro. Manterremo questa nostra promessa.

Nel futuro di Iliad c'è un'ulteriore espansione della base installata, che può contare oggi su oltre 4 milioni di utentiprevediamo di crescere a ritmi importanti anche nei prossimi mesi, dice Levi – e poi l'esordio nel settore delle telefonia fissa previsto entro il 2024; una nuova opportunità di crescita in Italia che Iliad cercherà di sfruttare proponendo offerte – sempre chiare e trasparenti – per l'accesso ad Internet rivolto all'utenza residenziale.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker