Hi-Tech

Honor V30 5G con doppia cam nel display in arrivo, insieme a nuovi Note

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor V30 5G è in arrivo: un teaser della community ufficiale Huawei Club l'ha anticipato sul social cinese Weibo. E potrebbe essere accompagnato da una nuova generazione di Note – questa rimane un'indiscrezione, ma ragionevolmente solida. Secondo le stime la presentazione potrebbe avvenire entro fine ottobre.

Iniziamo comunque facendo un po' di ordine su V30. Precedenti indiscrezioni parlavano di un dispositivo top di gamma, con SoC Kirin 985 e sensore fotocamera Sony IMX600 da 40 MP (già visto per esempio su Huawei P30 Pro). In queste ore è emersa la foto di test del suo presunto display, con una peculiarità: ha un doppio foro per la fotocamera anteriore stile Galaxy S10 Plus di Samsung. In questo caso, però, è sulla sinistra invece che sulla destra. L'uso di questa tecnologia lascia ben sperare sull'impiego di un pannello AMOLED. Naturalmente, come implica il nome, lo smartphone supporterà le reti di nuova generazione. Resta da capire se verrà presentata anche una variante con accesso al solo 4G.

Infine le indiscrezioni sulla nuova gamma Note – anche se vale la pena osservare che il nome non è confermato e potrebbe essere diverso. Il dato fondamentale è che sarà di fascia medio/alta, con SoC Kirin 810 a 7 nanometri. Includerà un modulo per la ricarica wireless a 20 W e potrebbe essere il primo smartphone della società con fotocamera principale da 64 MP (naturalmente in pixel binning, con output predefinito a 16 MP). Il nome in codice dovrebbe essere LRA-AL00. Come conferma questo screenshot qui di seguito, è stato certificato presso il 3C (China Compulsory Certificate) qualche giorno fa.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker