Hi-Tech

Brain Training si prepara a tornare, questa volta su Nintendo Switch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie Brain Training del Dr. Kawashima – diventata celebre su Nintendo DS – si prepara a tornare con un nuovo episodio per Nintendo Switch.

La casa di Kyoto ha pubblicato due trailer (esclusivamente in lingua giapponese) che illustrano alcune delle caratteristiche del titolo. Come in molti ricorderanno, la serie Brain Training è nata per proporre una serie di esercizi e mini giochi volti a migliorare le capacità logiche, di calcolo e mnemoniche, diventando rapidamente un acquisto consigliato per persone (non solo giocatori) di tutte le età che vogliono tenersi in allenamento.

La nuova versione per Switch promette di supportare a pieno tutte le funzionalità dei Joy-Con, inclusa la telecamera IR, e sfrutterà un pennino per rendere più precise le interazioni con il touch screen (ecco perché viene menzionato nell'ultimo aggiornamento di sistema della console). Resta da capire se il titolo presenterà funzionalità ridotte su Switch Lite, vista l'assenza dei Joy-Con.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 834 euro oppure da ePrice a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker