Hi-Tech

Apple rilascia la prima beta sviluppatori di iOS/iPadOS 13.1.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo i recenti aggiornamenti pubblici di iOS 13.1.1, Apple ha oggi rilasciato la prima beta sviluppatori di iOS/iPadOS 13.1.2. Solamente lo scorso venerdì è stata pubblicata l'ultima distribuzione iOS/iPadOs 13.1.1 introducendo correzioni di bug e miglioramenti prestazionali, oggi si da il via ad un nuovo ciclo di beta le cui caratteristiche non sono ancora note.

I numeri delle build includono 9M2776, 9M2772, 9M2696 e 9M2775, aggiorneremo l'articolo appena ne sapremo di più ma è molto probabile che anche in questo caso si possa parlare di un aggiornamento principalmente correttivo.

Gli aggiornamenti sono disponibili su tutti i dispositivi idonei via OTA nell'app Impostazioni. Per accedervi basta andare in Generali> Aggiornamento software. Per chi non lo avesse letto, vi rimandiamo al nostro approfondimento sulle principali caratteristiche degli ultimi aggiornamenti maggiori Apple.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker