Hi-Tech

Sintonie High-End 2019: in mostra il meglio dei prodotti audio e video dal 25 al 27/10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La 22° edizione di Sintonie High-End, in programma dal 25 al 27 ottobre 2019 al Palacongressi di Rimini, si preannuncia ancora più ricca. La manifestazione dedicata all'audio di alta qualità espande da quest'anno i propri orizzonti. Si comincia con la collaborazione con Audio Video Show di Bologna, l'evento dedicato al mondo dell'home cinema già proposto nel 2016 e nel 2017. Grazie al contributo del promotore AudioQuality sarà possibile vedere da vicino le ultime novità dal mondo della proiezione, dell'audio multi-canale, dei TV, LED-Wall, OLED, dell'integrazione e della domotica.

I partecipanti potranno quindi sperimentare dal vivo le prestazioni dei migliori prodotti audio e video: si spazierà dall'Hi-Fi, con impianti stereo, cuffie, car audio, accessori e tutto quello che ruota intorno alla riproduzione della musica, passando poi per l'home cinema in tutte le sue forme, dai televisori ai proiettori, con impianti surround e salette dedicate che permetteranno di saggiare le potenzialità raggiunte dalla tecnologia per l'intrattenimento domestico.

Tra i numerosi marchi presenti citiamo Epson, JVC, Yamaha, Panasonic, Technics, Sony e tanti altri. L'elenco completo degli espositori è disponibile qui.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker