Sport

Pergolizzi: “L’episodio ha fatto la differenza. Manca qualcosa per essere perfetti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta la vittoria dei rosa contro FC Messina. Sono cinque, ora, le vittorie consecutive e il primato è sempre più saldo.

“È stata una vittoria importante contro una buonissima squadra – afferma – c’è stato tanto tatticismo. Una situazione da palla ferma poteva cambiare la partita e così è stato. Ci teniamo strette le cinque vittorie di fila, la squadra sta andando bene e non mi aspettavo questo inizio”.

Pergolizzi parla del match winner: “Ficarrotta deve trovare l’intensità giusta, ma ha grande voglia di fare. Ci vuole continuità e trovare la condizione fisica. Non è ancora al 100%. Sofferenza finale? Il Messina aveva gente rapida, non era facile. Soffrire fa parte del gioco, è giusto dare però dei meriti a noi. Manca qualcosa per essere perfetti“.

“Gli episodi girano per chi li va a cercare – continua – . Dobbiamo migliorare, in questa partita c’erano presupposti diversi. Caratterialmente stiamo crescendo, anche se non sono felicissimo. A me il Messina è piaciuto”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Pergolizzi: “L’episodio ha fatto la differenza. Manca qualcosa per essere perfetti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker