Sport

Pergolizzi: “L’episodio ha fatto la differenza. Manca qualcosa per essere perfetti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta la vittoria dei rosa contro FC Messina. Sono cinque, ora, le vittorie consecutive e il primato è sempre più saldo.

“È stata una vittoria importante contro una buonissima squadra – afferma – c’è stato tanto tatticismo. Una situazione da palla ferma poteva cambiare la partita e così è stato. Ci teniamo strette le cinque vittorie di fila, la squadra sta andando bene e non mi aspettavo questo inizio”.

Pergolizzi parla del match winner: “Ficarrotta deve trovare l’intensità giusta, ma ha grande voglia di fare. Ci vuole continuità e trovare la condizione fisica. Non è ancora al 100%. Sofferenza finale? Il Messina aveva gente rapida, non era facile. Soffrire fa parte del gioco, è giusto dare però dei meriti a noi. Manca qualcosa per essere perfetti“.

“Gli episodi girano per chi li va a cercare – continua – . Dobbiamo migliorare, in questa partita c’erano presupposti diversi. Caratterialmente stiamo crescendo, anche se non sono felicissimo. A me il Messina è piaciuto”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Pergolizzi: “L’episodio ha fatto la differenza. Manca qualcosa per essere perfetti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker