Hi-Tech

YouTube Music sostituisce Play Music: pre-installata sui nuovi dispositivi Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music sarà pre-installato su tutti i nuovi dispositivi lanciati con sistema operativo Android 10 (e Android 9), inclusa la serie Pixel.

Ad annunciarlo ci ha pensato Google, che sul proprio blog ufficiale (link in FONTE) ha indirettamente confermato ciò di cui si parla da più di un anno: YouTube Music andrà a sostituire Google Play Music, ma non verrà chiuso. Gli utenti potranno infatti continuare ad utilizzarlo a propria discrezione, effettuando il download direttamente dal Play Store.

Gli ascoltatori di musica su dispositivi Android sono ora a pochi tocchi di distanza dallo streaming dei loro brani e dalla scoperta di nuova musica. Dalla palestra, all'auto, al lavoro: è tutto qui, proprio nella tasca posteriore. Scopri canzoni ufficiali, album e playlist, video musicali, remix, performance dal vivo, musica difficile da trovare e molto altro ancora. Qualunque sia il tuo umore, ti copriamo noi.
Una volta avviato il tuo nuovo dispositivo, cerca l'icona di YouTube Music e inizia ad ascoltare! E se non hai ancora Android 10, non stressarti: visita semplicemente il Play Store per avere l'app.

Grazie a questa mossa, dunque, Google vuole spingere sempre più utenti ad utilizzare la propria app YouTube Music, aumentando così la possibilità di un'eventuale sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker