Hi-Tech

The Last of Us Part II, nuove possibilità di movimento, nemici ed abilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Last of Us Part II, che arriverà su PlayStation 4 il 21 febbraio 2020, è stato portato all'attenzione dei media in un recente evento stampa tenutosi a Los Angeles: una demo giocabile, ambientata in due livelli, ha permesso di mettere in luce alcuni dettagli sull'atteso sequel.

Nel secondo capitolo dell'acclamato franchise di Naughty Dog Ellie, ormai diciannovenne, avrà nuove possibilità di movimento che potrà sfruttare contro minacce inedite, come i cani da guardia dei sopravvissuti e una specie di infetti mai vista prima. Oltre ad essere molto più agile rispetto a Joel (protagonista maschile di The Last of Us), Ellie può saltare per raggiungere punti elevati o attraversare piccoli crepacci, sarà in grado lanciarsi a terra per nascondersi alla vista dei nemici o per attraversare i passaggi più stretti e in fase di combattimento potrà schivare gli attacchi corpo a corpo.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla.it a 475 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker