Hi-Tech

Redmi Note 8T in arrivo con Qualcomm Snapdragon 730G | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famiglia di smartphone Redmi Note 8, presentata a fine agosto e attualmente composta dal modello base e dalla variante Pro (Recensione), potrebbe arricchirsi con un ulteriore modello. L'ipotesi è al centro di un rumor proveniente da un fonte che in altre occasioni si è rivelata attendibile: non fornisce solidi indizi, ma esclusivamente un messaggio (nemmeno più di tanto) in codice dal quale si ricavano le informazioni essenziali: "Redmi Note 8T, SD730G".

Una delle differenze rispetto ai modelli già in commercio riguarderebbe quindi il SoC, il Qualcomm Snapdragon 730G annunciato ad aprile che si fa sempre più strada tra gli smartphone dei produttori cinesi – si vedano, ad esempio, l'Oppo K5 pronto al debutto il 10 ottobre o Realme X2 recentemente presentato in Cina. Redmi sceglierebbe di diversificare ancor di più l'offerta, considerato che Redmi Note 8 è equipaggiato con lo Snapdragon 665, mentre il Pro con l'Helio G90T di Mediatek.

La restante parte della dotazione di serie non è nota. Si ipotizza invece che l'arrivo del terminale sia fissato per ottobre nel mercato indiano.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker