Hi-Tech

Realme ci ripensa: certificato Bluetooth smartphone con Snapdragon 855

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme sembra finalmente pronta a fare il grande passo, ovvero realizzare un vero top di gamma basato su Snapdragon 855. A rivelarlo è il sito Bluetooth SIG.

Lo smartphone in questione presenta la sigla RMX1931 e, stando a quanto emerso, è equipaggiato con un display da 6,55" con risoluzione FullHD+, il già citato Snapdragon 855, Bluetooth 5.0, Wi-Fi Dual Band e una batteria da 1.950 mAh. Quest'ultimo dato è certamente frutto di un errore, quindi vi invitiamo a non considerarlo. Troviamo anche il sistema operativo basato su ColorOS 6.1.

Interessante la scelta di Realme di puntare sullo Snapdragon 855, visto che esattamente un mese fa il CEO della divisione indiana aveva ribadito che tale chip sarebbe stato preso in considerazione solo se realmente utile, dal momento che un buon SoC di fascia media (riferimento alla serie 7 di Snapdragon) offre un'esperienza d'uso quotidiana praticamente identica.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker