Hi-Tech

PowerColor svela la Radeon 5700 XT Liquid Devil raffreddata a liquido

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PowerColor è pronta a immettere sul mercato la nuova Radeon RX 5700 XT Liquid Devil, un'ulteriore versione custom della Radeon RX 5700 XT presentata da AMD al Computex di Taipei | AMD svela al Computex 2019 le nuove Radeon RX 5700 con architettura Navi. Come facilmente suggerisce il nome, siamo di fronte a una variante che utilizza un sistema di raffreddamento a liquido, caratteristica che dovrebbe permettere all'azienda di tenere a bada le temperature, garantendo al tempo stesso un elevato Power Limit e di conseguenza frequenze di clock più spinte.

Al momento non ci sono dettagli relativi a specifiche di clock, data di lancio o eventuale prezzo, sicuramente superiore alle attuali PowerColor Red Devil RX 5700 presentate ad agosto. Dall'unica immagine a disposizione emerge solo che il waterblock full-cover sarà prodotto da EK, quindi non ci sorprenderebbe vedere una GPU molto spinta in frequenza, alimentata da due connettori ausiliari PCI-E 8 pin.

Il resto delle specifiche rimane intatto: GPU Navi 10 XT da 2560 Stream Processor/160 TMU/64 ROP e 8GB di memoria GDDR6 14Gbps su bus a 256 bit; volendo invece fare qualche pronostico sul prezzo, potremmo essere di fronte a un prodotto collocato nella fascia dei 450 dollari, questo almeno guardando ai prezzi delle PowerColor Red Devil già disponibili.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker