Hi-Tech

OnePlus: Fluid Display a 90Hz su tutti i prossimi smartphone e arriva OnePlus Pay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso dell'evento di presentazione di OnePlus 7T (Recensione) la casa cinese ha annunciato alcune importanti novità che riguarderanno gli smartphone che verranno presentati in futuro, e non solo.

Una di queste riguarda la tecnologia Fluid Display a 90Hz, che si appresta a diventare una caratteristica chiave di ogni ogni prossimo dispositivo di casa OnePlus. Arrivato con OnePlus 7 Pro (Recensione), il Fluid Display introduce diverse ottimizzazioni software che, accompagnate dalla presenza di un pannello refresh rate a 90Hz, garantiscono un'esperienza d'uso fluida durante lo scrolling delle pagine, l'esecuzione delle animazioni e molto altro ancora. Fluid Display diventa quindi un vero e proprio marchio di fabbrica che troveremo in ogni smartphone OnePlus.

Novità anche per quanto riguarda il mondo dei pagamenti digitali, visto che l'evento di ieri è servito anche ad ufficializzare OnePlus Pay. Al momento non ci sono molti dettagli, ma si tratta a tutti gli effetti di un servizio pensato per far concorrenza a Google Pay e Samsung Pay. Resta da capire quale sarà il valore aggiunto in grado di impensierire la concorrenza, visto che il primo è disponibile su praticamente ogni Android dotato di chip NFC, mentre il secondo è l'unico a poter essere utilizzato anche in assenza di POS contactless.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker