Hi-Tech

NO IVA Mediaworld torna il 28 e 29 settembre con sconti del 18.04%

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se siete alla ricerca di elettronica di consumo a prezzi ottimi con ritiro anche in negozio, da domani e per sole 48 ore torna il NO IVA da MediaWorld, iniziativa valida sabato 28 (dalle 00:00 di stanotte) e domenica 29 settembre 2019 nei negozi fisici di tutta Italia e sullo store online – mediaworld.it.

La promozione prevede uno sconto in cassa pari al 18,04% sul prezzo di vendita dei prodotti con IVA al 22%, e si applica sulla maggior parte dei prodotti presenti a listino. Ci sono però delle eccezioni che vi indichiamo a seguire:

REGOLAMENTO

  • Partecipano all'iniziativa anche i prodotti acquistati con finanziamento richiesti nel periodo di validità delle presente iniziativa, purché scontrinati, a seguito approvazione pratica di finanziamento, entro e non oltre il 9 ottobre 2019.
  • Le consegne a domicilio potranno essere accordate purché vengano richieste nel periodo di validità della presente iniziativa e purché, al momento della richiesta, risultino effettivamente disponibili in negozio.
  • Sono esclusi: i prodotti ceduti in abbonamento (telefonia, internet, tv ecc), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi
  • Lo sconto verrà applicato automaticamente sui prodotti partecipanti anche se noleggiati tramite il servizio GRENKE.

Esempio per calcolare scorporo dell’IVA:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker