Hi-Tech

Motorola Moto Z2 Play inizia a ricevere Android 9 Pie a partire dal Brasile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quando si dice meglio tardi che mai: ci sono buone notizie per tutti i possessori di Motorola Moto Z2 Play (Recensione), che stanno aspettando l'arrivo dell'aggiornamento ad Android 9.0 Pie. Come promesso dal produttore, che a suo tempo lo aveva inserito nella lista dei modelli che avrebbero ricevuto anche questa release di Android, la distribuzione ha finalmente preso il via e , come già accaduto per il fratello maggiore Moto Z2 Force, si parte dal Brasile

Le prime segnalazioni provengono da un utente del forum di XDA che ha ricevuto la notifica OTA. L'aggiornamento raggiungerà verosimilmente i principali mercati a livello mondiale nelle prossime settimane.

Le patch di sicurezza sono aggiornate al mese di settembre 2019, mentre il numero di build è identificato dalla sigla PPS29.133-30. Per il momento non ci sono molte informazioni sulle novità che potrebbe aver introdotto Motorola insieme alla nuova distribuzione Android, inoltre resta da capire con quali tempistiche si diffonderà nel resto del mondo, Europa compresa.

(aggiornamento del 27 September 2019, ore 09:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker