Hi-Tech

Microsoft Surface Laptop 3: presunte indiscrezioni da un quartetto di wallpaper

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quest'anno più che mai, si terrà un evento Microsoft Surface tra i più attesi, la data fissata è quella del 2 ottobre e mentre i rumor hanno già portato alla luce alcuni presunti dettagli sul Surface Pro 7 e Laptop 3, tra le indiscrezioni si è parlato anche di Centaurus come primo device pieghevole dell'azienda e Windows Lite.

Tanta carne al fuoco dunque, che sembra aver acceso l'interesse da parte di uno dei leaker più informati, sui fatti che riguardano le novità provenienti dal mondo Microsoft. WalkingCat, questo il nome della fonte che ha diffuso del materiale inedito, ha infatti pubblicato tramite Twitter un quartetto di sfondi di paesaggi, che con una certa dose di probabilità, dovrebbero comparire sulla prossima gamma di dispositivi Surface.

Il leaker non ha fornito nessuna indicazione della loro appartenenza, tuttavia, secondo le prime voci circolate attorno alle immagini, sembrerebbe esserci una corrispondenza tra quest'ultime e le colorazioni che andranno ad interessare il prossimo Surface Laptop 3. Nello specifico, si parlerebbe di almeno tre varianti, Sandstone, Ice Blue e Poppy Red, che al momento non possiamo ancora confermare.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 382 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker