Hi-Tech

Maserati: ufficiale il piano industriale per elettrico, ibrido e guida autonoma

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Maserati si risveglia dal torpore degli ultimi anni e presenta ufficialmente un nuovo piano di rilancio che punta tutto sull'elettrificazione e la sicurezza. Parte integrante del piano per l'Italia di FCA (5 miliardi di euro per l'Italia in 3 anni), il nuovo "piano di innovazione" prevede la produzione di nuovi modelli elettrificati a Modena, Cassino e Torino (negli stabilimenti di Mirafiori e Grugliasco).

Tutti i nuovi modelli Maserati in arrivo nei prossimi anni saranno non solo saranno sviluppati, ingegnerizzati e prodotti al 100% in Italia, ma adotteranno powertrain ibridi plug-in e 100% elettrici. In linea con il DNA di Maserati, queste vetture punteranno alle prestazioni e al piacere di guida, con l'obiettivo per le ibride di avere un'autonomia estesa e per le elettriche di avere una ricarica ultraveloce. Zero compromessi, dunque, per le Maserati del futuro.

IBRIDO PLUG-IN PER GHIBLI, ELETTRICO PER LA SPORTIVA

La prima sarà, nel 2020, Maserati Ghibli, che con il secondo restyling verrà proposta in versione ibrida plug-in (produzione a Grugliasco). Sempre nel 2020 sarà la volta di un modello totalmente inedito, una sportiva "ricca di tecnologia e rievocativa dei valori tradizionali del Brand".


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da TeknoZone a 469 euro oppure da Media World a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker