Sport

Marsala – Acireale è “partita a rischio”: limitazioni per gli ospiti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

campo-marsala

Il match Marsala – Acireale della quinta giornata di Serie D girone I è stata inserito dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive tra le “partite a rischio” nel weekend, costringendo la prefettura di Trapani a comunicare degli adeguamenti sul fronte ordine pubblico.

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

Ecco le disposizioni:

“La Prefettura di Trapani, dopo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha inserito Marsala Calcio – Città di Acireale 1946 nel fascicolo delle “partite a rischio”, ha ordinato che:

– Venga contingentato il numero di tifosi acesi in partenza da Acireale (CT) e in arrivo a Marsala (TP), per un limite massimo di 733.

– La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (attiva presso Tabaccheria Fontana) sia consentita ENTRO E NON OLTRE SABATO 28 SETTEMBRE 2019 ORE 19:00.

– L’ Acireale Calcio dovrà inviare alla Questura di Trapani entro e non oltre le ore 10:00 di domenica 29 settembre 2019 la lista con i dati anagrafici di tutti i propri tifosi che hanno acquistato il tagliando di ingresso alla gara.

– L’ Acireale Calcio deve impiegare nel Settore Ospiti propri volontari con casacca riconoscibile, simile a quella degli steward”.

LEGGI ANCHE

SAVANAROLA: “CI HANNO TOLTO TRE PUNTI, NON LA VITTORIA”

GDS – “IL PALERMO PROGETTA LA FUGA”. E SFORZINI…

 

L’articolo Marsala – Acireale è “partita a rischio”: limitazioni per gli ospiti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker