Hi-Tech

macOS Catalina potrebbe arrivare il 4 ottobre, intanto Mojave si aggiorna ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple non ha ancora rilasciato una data ufficiale per la pubblicazione dell'aggiornamento a macOS 10.15 Catalina, tuttavia pare che il sito ufficiale danese abbia anticipato questo dettaglio. Qui è possibile notare un riferimento al lancio di Apple Arcade (i motivi per abbonarvi) in data 4 ottobre; il servizio è disponibile solo sull'ultima versione del sistema operativo, quindi è possibile ipotizzare che nello stesso giorno sarà anche possibile aggiornare tutti i MacBook e gli iMac compatibili.

Catalina è quindi più vicino del previsto, ma in attesa che l'update venga rilasciato, Apple ne ha pubblicato uno nuovo dedicato a Mojave. Si tratta del Supplemental Update 2 di macOS 10.14.6 Mojave, il quale aveva già ricevuto un aggiornamento minore nel corso del mese di agosto.

Non ci sono dettagli riguardo le novità introdotte negli 1,25GB, visto che Apple si limita a menzionare miglioramenti della sicurezza di macOS, tuttavia non possiamo fare a meno di notare che nella serata di ieri è stato rilasciato un aggiornamento simile anche su iOS 12; possibile che sia stata corretta qualche falla di sicurezza in comune tra i due sistemi?


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla a 475 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker