Hi-Tech

Kärcher scommette: tutti gli apparecchi casalinghi (e non) passeranno a batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cinque anni per staccare la spina. Hartmut Jenner, presidente di Kärcher – società nota in Italia soprattutto per i suoi aspiratutto e le sue idropulitrici – non ha dubbi: "Entro il 2025 tutti gli apparecchi per la pulizia saranno indipendenti dalla rete elettrica, autosufficienti sul piano energetico, ecologici e potenti come mai prima“.

Le parole del numero uno di Kärcher non arrivano a caso. La società di Stoccarda ha infatti appena annunciato una mega infornata di novità – oltre 40 prodotti per tutte le necessità e per tutti gli usi (anche quello professionale) – tutti, rigorosamente a batteria. Ci sono i capisaldi della produzione della casa giallo-nera, come appunto le idropulitrici e i prodotti per l’aspirazione, ma anche taglia-erba, taglia-siepi, motoseghe, soffiatori e nuovi prodotti per la manutenzione del giardino e la pulizia del cantiere.

DUE BATTERIE (DA 18 E 36V) PER TANTE CATEGORIE DI PRODOTTO

Denominatore comune di questa nuova progenie di prodotti senza filo è la presenza di Kärcher Battery Power, una nuovissima piattaforma di batterie e sistemi di ricarica ad alte prestazioni proposti in due tagli di voltaggio (18 o 36 V) e più varianti di capacità (2.5, 3, 5, 6 e 7 Ah).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker