Hi-Tech

Honor 9X Pro: sensore di impronte posteriore sul modello europeo | Render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 9X Pro potrebbe arrivare in Europa con qualche differenza rispetto alla variante cinese annunciata lo scorso luglio. A svelarcelo ci pensa il leaker Sudhanshu Ambhore, il quale ha condiviso su Twitter quelli che sembrano essere i render stampa del medio di gamma di casa Honor.

Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti; la variante europea di 9X Pro è sprovvista di sensore di impronte digitali laterale, dal momento che questo è stato ricollocato nella parte posteriore del terminale. Non è chiaro se ci saranno altre differenze – come ad esempio l'inclusione del chip NFC -, così come quale sarà il nome con cui lo smartphone verrà portato in Europa.

Ricordiamo che lo scorso anno venne scelto di portare Honor 8X sul mercato occidentale con il nome di View 10 Lite (Recensione), quindi è possibile che ciò avvenga anche quest'anno. Segnaliamo che su Twitter Ambhore precisa che lo smartphone dovrebbe essere distribuito con i servizi Google preinstallatia differenza di Mate 30 Pro, ad esempio -, ma è meglio attendere l'annuncio ufficiale per avere maggiori dettagli in merito.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker