Hi-Tech

Hey Plus 1S: nuova smartband di Xiaomi da cui potrebbe derivare la Mi Band 5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Hey Plus 1S è la nuova smart band del produttore cinese pensata e venduta esclusivamente nel mercato asiatico. Il dispositivo arriva a poco più di un anno di distanza da Hey Plus 1, il braccialetto con display di ultima generazione che ha in qualche modo ispirato il design dell'attuale Mi Band 4 (Recensione).

Rispetto al predecessore, abbandona la forma ellittica in favore di una sagoma più rettangolare. Le specifiche tecniche Plus 1S includono un display AMOLED da 0,95" con supporto a colori 24bit e densità di pixel fino a 282ppi, vetro Corning Gorilla Glass resistente ai graffi, resistenza all'acqua fino a 50ATM (per maggiori info vi invitiamo a leggere la nostra Guida ATM/metri) e una batteria da 120 mAh.

Il dispositivo è inoltre dotato di un chip NFC attraverso cui è possibile effettuare pagamenti contactless. Tra le varie funzionalità presenti nel sistema operativo proprietario heyOS, si trovano il monitoraggio del sonno, la visualizzazione di notifiche di app e chiamate, oltre a funzioni basilari come l'impostazione di sveglie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker