Hi-Tech

Google Pixel 4: anticipazioni su sfondi live, nuove app e funzioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pensavate di aver già scoperto tutto su Google Pixel 4 (e in particolare il 4 XL, che abbiamo già visto fotografato da ogni angolazione possibile e immaginabile)? Beh, i colleghi di 9to5google hanno qualcosa da obbiettare: hanno pubblicato screenshot, video e animazioni di alcune delle nuove app, sfondi e funzionalità che debutteranno con la nuova generazione di smartphone (ricordiamo che la presentazione avverrà il 15 ottobre nel corso dell'evento Made By Google 2019). Vale la pena precisare che la testata non è entrata in possesso personalmente del dispositivo, ma ha ricevuto gli APK e li ha installati su un Pixel 3 XL (Recensione).

Cominciamo con una piccola ma importante novità per il Pixel Launcher: includerà, come molti altri launcher, la possibilità di fare uno swipe verso il basso in qualsiasi punto della Home per richiamare la tendina delle notifiche. È importante perché con gli schermi sempre più grandi allungati raggiungere il bordo superiore degli smartphone nell'uso a una mano è diventato molto difficile; finora Google aveva sopperito con una gesture analoga sullo scanner di impronte digitali; che però nel Pixel 4 è stato abbandonato, in favore della scansione del volto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 840 euro oppure da ePrice a 935 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker