Sport

Felici: “A Palermo mi sento ancora in B. Liverani un maestro, ecco il nostro patto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-palermo-marina-di-ragusa

felici-palermo-marina-di-ragusa
Felici
felici-sn
felici-marsala-palermo
felici

A Palermo per vincere. Questa l’ambizione di Mattia Felici, classe 2001, che, intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, racconta la sua infanzia, i suoi inizi da giocatore, le sue passioni, le sue superstizioni, svela la propria personalità e commenta il suo primo mese da giocatore rosanero, diventato quasi da subito un titolare inamovibile in virtù delle regole degli under.

ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

Felici è passato in prestito dal Lecce a Palermo, ma lui di differenze non ne vede: “Al Barbera mi sembra di essere ancora in B. Liverani? Mi ha notato nel Tor Tre Teste, inondato di consigli, portato a Lecce, fatto esordire in B, regalato la promozione in A, consigliato al Palermo: la mia stella polare. Mi ha mandato un messaggio: ‘Palermo è una piazza importante, fai bene e ci vediamo l’anno venturo’. Qui di passaggio? Mi piacerebbe restare e giocare. Ma sarebbe anche difficile dire di no alla serie A”.

Palermo e i tifosi rosanero hanno iniziato a scoprire Felici e le sue serpentine in queste settimane e lui ammette: “Il dribbling è la mia specialità, anche se fisicamente vorrei essere più robusto. Pergolizzi? Il primo giorno abbiamo parlato molto. E’ disponibile. Quando poi ti fa sapere che la sua porta resta sempre aperta, è il massimo. Le più grande emozioni della mia carriera? Due: l’esordio in B, perché non me l’aspettavo. Il cuore si è fermato, le gambe non ne volevano sapere. E la promozione in A. Una giornata di grande follia nello spogliatoio, in pullman per la città e a cena”.

LEGGI ANCHE

FC MESSINA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – DATTILO NOIR: 6-2 PER I ROSANERO

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA

L’articolo Felici: “A Palermo mi sento ancora in B. Liverani un maestro, ecco il nostro patto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker