Sport

FC Messina, Correnti: “Una vita in rosanero, ma se segno esulto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Mario Riccardo-correnti

Una vita nelle giovanili rosanero ma tanta voglia di vincere. Mario Riccardo Correnti da Misilmeri racconta così la sua personale sfida al Palermo dopo essere diventato in estate un giocatore dell’FC Messina a seguito della mancata iscrizione del Palermo.

FC MESSINA – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

Intervistato dalla Gazzetta del Sud spiega: “Per 9 anni ho vestito la maglia del Palermo ed è normale che per me sarà una partita diversa, qualora il mister decidesse di schierarmi, anche perché sarà la prima volta da avversario. Questo non deve però interdirmi, come tutta la squadra ho voglia di vincere. Segnare? Qualora dovesse succedere esulterò, non credo sia una mancanza di rispetto verso Palermo o verso i suoi tifosi. In tribuna ci saranno familiari e amici, un motivo in più per dare il massimo“.

E aggiunge: “Nella scorsa stagione con la Primavera rosanero ho affrontato Juventus, Milan, Inter e altre formazioni blasonate. Una grande esperienza che non dimenticherò. La posizione: “Avevo già fatto la mezzala in passato ma, in Serie D, è molto diverso. È il mio primo anno tra i “grandi” e sono consapevole di dover migliorare“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCHIO A… FERRANTE

FELICI: “A PALERMO MI SENTO ANCORA IN B. LIVERANI MI HA DETTO…”

GDS – “IL PALERMO PROGETTA LA FUGA”. E SFORZINI…

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

 

L’articolo FC Messina, Correnti: “Una vita in rosanero, ma se segno esulto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker