Sport

Catania, il ds Argurio lascia a sorpresa: “Va in un blasonato club europeo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

serie c catania

Il Calcio Catania ha annunciato l’addio al club etneo del Direttore Sportivo Christian Argurio, il cui incarico terminerà ufficialmente in modo consensuale lunedì 30 settembre 2019, all’indomani di Reggina – Catania.

L’annuncio è stato dal Catania in un comunicato stampa; il suo congedo è stato formalizzato “per consentire – si legge – allo stimato dirigente di accettare la prestigiosa proposta di una blasonata società europea e cimentarsi nella nuova imminente avventura all’estero”.

Il club sottolinea: “Il nostro club, considerando l’opportunità prospettata ad Argurio, ha ritenuto di accogliere la richiesta di risoluzione perché convinto dell’importanza del concetto di valorizzazione del talento forgiato in questi anni di proficuo lavoro per la causa rossazzurra. In base a un principio applicabile anche ai dirigenti e non esclusivamente ai calciatori ed ai tecnici, infatti, il Calcio Catania consente di crescere e non impedisce agli emergenti e meritevoli di misurarsi in contesti e categorie di primo livello. A Christian Argurio, che per il Catania ha agito in modo intelligente e maturo, il più grande e sincero in bocca al lupo”.

LEGGI ANCHE

AZIONARIATO PALERMO: PRONTA LA CANDIDATURA DI “AMICI ROSANERO”

FELICI: “A PALERMO MI SENTO ANCORA IN B. LIVERANI MI HA DETTO…”

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FC MESSINA – PALERMO

GDS – “IL PALERMO PROGETTA LA FUGA”. E SFORZINI…

L’articolo Catania, il ds Argurio lascia a sorpresa: “Va in un blasonato club europeo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker