Hi-Tech

Black Desert Mobile dal 12 dicembre su iOS e Android: aperte le pre-registrazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Desert Mobile si prepara a sbarcare anche in occidente su iOS e Android, dopo il successo riscosso nei principali mercati asiatici che hanno portato il titolo a totalizzare più di 10 milioni di download.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 dicembre e Pearl Abyss ha annunciato oggi di aver aperto le pre-registrazioni anche sugli store occidentali. Questo vi permetterà di ricevere una notifica (o di effettuare l'installazione automatica) non appena il titolo verrà reso ufficialmente disponibile.

Per chi non lo sapesse, Black Desert è un Action MMORPG disponibile da tempo su PC e console. La versione mobile punta a mantenere inalterate le principali caratteristiche del battle system e ad offrire accesso al potente editor che consente di personalizzare il proprio PG sotto tanti aspetti. Resta da capire come si sposa la formula originale con la natura free to play; speriamo di non trovarci davanti ad un titolo del calibro di Lineage 2 Revolution, bellissimo graficamente ma povero dal punto di vista del gameplay. Di seguito trovate il trailer e i link allo store:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 468 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker