Hi-Tech

Auto elettriche: McDonald's promuove le stazioni di ricarica nei ristoranti svedesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è una novità che la componente "food" rappresenti uno degli elementi di maggior interesse per i gestori dei distributori di benzina un po' ovunque. In Svezia, nonostante sempre più cittadini guidino auto elettriche, tali distributori investono più risorse economiche nella promozione del proprio cibo (caldo e freddo che sia) che non nell'installazione di colonnine di ricarica.

Al contrario, molti dei ristoranti McDonald's presenti nel Paese scandinavo offrono ai propri clienti la possibilità di ricaricare l'auto. Chi guida un'auto elettrica sa bene quanto il concetto di "sosta" sia essenziale, non solo per ristorare il corpo umano ma anche per ricaricare le batterie della vettura per proseguire un viaggio senza ansia da autonomia. L'ideale sarebbe conciliare la sosta di ricarica con una pausa caffé o un pranzo. Ed è su questo che si basa la campagna McCharge lanciata da McDonald's Svezia.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker