Hi-Tech

Apple rilascia iOS/iPadOS 13.1.1 con correzioni e miglioramenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sin dall'inizio di questo mese, Apple ha rilasciato diverse novità in ambito software: non solamente iOS 13 in forma pubblica, ma a distanza di una settimana anche l'aggiornamento a iOS 13.1.1 e iPadOS 13.1 per risolvere alcuni bug segnalati dagli sviluppatori ed introdurre alcune piccole novità. Ebbene, sembra che un nuovo update del firmware risulti essenziale, tanto da rilasciare oggi iOS 13.1.1 e iPadOS 13.1.1.

Si tratta di un aggiornamento minore che si concentra su ulteriori correzioni e miglioramenti delle prestazioni piuttosto che su importanti cambiamenti rivolti verso l'esterno, senza ulteriori informazioni disponibili nelle note di rilascio per il nuovo software.
iOS 13.1.1 potrebbe presto essere seguito da iOS 13.2, un aggiornamento già individuato nell'analisi e che potrebbe essere rilasciato in versione beta nelle prossime settimane. L'aggiornamento iOS e iPadOS 13.1.1 è disponibile su tutti i dispositivi idonei via OTA nell'app Impostazioni. Per accedere all'aggiornamento, vai su Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

Vi ricordiamo infine, che ieri è stato rilasciato iOS 12.4.2 per i dispositivi più vecchi non aggiornabili ad iOS 13.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 733 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker