Hi-Tech

Recensione OnePlus 7T: arriva il display a 90Hz e la tripla fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo solo 4 mesi (un po’ in anticipo rispetto al consueto aggiornamento semestrale), arriva il nuovo Oneplus 7T. Carl Pei aveva già anticipato con una serie di tweet il design del nuovo modello, ma le sue specifiche complete erano ancora un mistero. OnePlus 7T è un prodotto che affina le piccole mancanze del 7 e lo avvicina al fratello maggiore (Recensione). Viene quindi introdotto il nuovo display a 90Hz, la fotocamera posteriore con tre sensori, ma resta ancora il notch a goccia. Tali modifiche saranno adatte a convincere chi possiede il precedente OnePlus 7 (Recensione) ad effettuare il passaggio al nuovo modello?

DISPLAY A 90HZ

Lo abbiamo amato sul 7 Pro e ora arriva anche sul “piccolino” di casa Oneplus. Il display del 7T ha una diagonale di 6,55 pollici e un refresh rate di 90Hz. Tutte le operazioni svolte su questo smartphone appaiono più rapide e prive di lag. Le animazioni sono più fluide e, una volta provate, sarà difficile tornare indietro a un classico schermo 60Hz.

Le peculiarità del pannello non si fermano qui, perché si tratta di un AMOLED con colori brillanti. Non sono eccessivamente saturi e c'è il supporto al profilo colore P3 e all’HDR10 Plus. La luminosità è molto elevata e si vede senza difficoltà anche in esterna sotto luce diretta del sole. La risoluzione resta Full HD+ ma viene cambiato il rapporto di aspetto nel formato 20:9.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Mobzilla.it a 475 euro oppure da Media World a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker