Hi-Tech

OnePlus 7T, 7T Pro e TV: nuove anticipazioni ufficiali e non

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 7T, 7T Pro e TV sono ancora protagonisti di anticipazioni a distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale. Per i due smartphone sono trapelate le immagini stampa grazie ai colleghi tedeschi di WinFuture: è orma chiaro che non c'è davvero più niente da scoprire, tra indiscrezioni e rivelazioni ad opera degli stessi dirigenti di OnePlus, ma sono immagini ad alta qualità e ritraggono il modello 7T in una variante di colore finora inedita, a gradiente da grigio chiaro a grigio scuro. Per 7T Pro invece c'è la solita colorazione sfumata da blu scuro ad azzurro che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane. Riproponiamo qui sotto l'immagine di apertura ad alta definizione e zoomabile.

L'immagine di OnePlus TV è stata invece condivisa su Twitter direttamente dall'amministratore delegato Pete Lau via Twitter, e ci permette di dare una prima occhiata all'interfaccia grafica, che come sappiamo è diversa dalla tradizionale esperienza d'uso di Android TV "puro" a cui finora si sono attenuti tutti i produttori.

Ecco un crop dell'immagine concentrato sul televisore; si apprezzano inoltre le cornici estremamente ridotte, con quella inferiore appena più pronunciata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker