Hi-Tech

OnePlus 6 e 6T riceveranno Android 10 a novembre. 5 e 5T nel Q2 2020 (Cina)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus ha pubblicato le tempistiche di rilascio relative all'aggiornamento ad Android 10 per le varianti cinesi di OnePlus 6 (Recensione), OnePlus 6T (Recensione), OnePlus 5 (Recensione) e OnePlus 5T (Recensione).

Le informazioni condivise sul forum ufficiale (link in FONTE) fanno esclusivamente riferimento alle versioni dotate della personalizzazione software Hydrogen OS, presente sugli smartphone venduti in Cina e prive di servizi Google. Stando a quanto confermato, OnePlus 6 e 6T riceveranno la prima beta pubblica entro fine ottobre 2019. La versione stabile ufficiale, invece, sarà attesa 1 mese dopo, a novembre 2019.

Le tempistiche si fanno decisamente più lunghe per 5 e 5T: in questo caso, infatti, la release stabile ufficiale dovrebbe essere disponibile (è la stessa azienda ad utilizzare il condizionale) entro il secondo trimestre del 2020. Nessuna informazione, almeno per il momento, è stata pubblicata dall'azienda cinese in merito alle tempistiche previste per le versioni con personalizzazione software Oxygen OS vendute anche nel nostro Paese – non dovrebbero distanziarsi di molto rispetto a quelle cinesi.

(aggiornamento del 21 September 2019, ore 15:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker