Hi-Tech

Mario Kart Tour è l'app gratuita per iPhone n. 1 in 58 mercati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mario Kart Tour, disponibile da ieri in versione free to play su iOS e Android, è l'app gratuita per iPhone n. 1 in 58 mercati, tra cui Stati Uniti e Giappone, almeno secondo i dati forniti da Sensor Tower e riportati da Venturebeat.

Negli Stati Uniti il nuovo gioco mobile di Nintendo si è inoltre posizionato al 19° posto nella classifica delle app che hanno generato più entrate. Mario Kart Tour su iOS ha dunque registrato un buon lancio nettamente superiore a quello di Dr. Mario World, che al suo debutto (avvenuto nel mese di luglio) si era attestato al 503° posto della classifica, ma inferiore alle ottime prestazioni ottenute da Fire Emblem: Heroes che, al lancio nel mese di febbraio 2017, si era posizionato al 17° posto della classifica inerente alle app per iPhone che avevano generato più entrate.

Mario Kart Tour è disponibile gratuitamente su iOS e Android, ma comprende sistemi di microtransazioni tra i quali spicca un inedito Gold Pass, una sorta di sottoscrizione mensile al prezzo di 4,99 euro, che garantisce ad esempio modalità e ricompense extra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker