Hi-Tech

iOS 13: tasso d'adozione a quota 20% nella prima settimana | Mixpanel

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iOS 13 è stato rilasciato la settimana scorsa per iPhone e iPod Touch, mentre iPadOS 13 è arrivato solo questo martedì, ma sembra che il tasso di diffusione del nuovo sistema operativo Apple sia ben più alto delle aspettative, stando ai primi dati condivisi da Mixpanel.

Il tasso d'adozione dell'ultima versione di iOS, infatti, sembra aver già raggiunto quota 20%, un risultato leggermente superiore a quello ottenuto al suo tempo da iOS 12 nella sua prima settimana di vita (19,4% nello stesso periodo), con la differenza che in quell'occasione l'update era disponibile sin da subito anche per iPad.

Sembra quindi che iOS 13 – prontamente aggiornato ad iOS 13.1 – abbia riscosso un buon successo, almeno in questa prima fase iniziale. A spingere gli utenti verso l'aggiornamento ci sono tante novità attese da tempo, come il tema scuro e un notevole potenziamento dell'applicazione File, la gestione dei download da Safari e molto altro ancora.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 840 euro oppure da ePrice a 940 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker