Hi-Tech

Google Pixel: bug nell'autenticazione con PIN rende gli smartphone inutilizzabili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli smartphone Google Pixel sembrano afflitti da un bug grave che li rende sostanzialmente inutilizzabili: quando si inserisce il PIN di autenticazione, invece che sbloccarsi, il sistema mostra di nuovo la schermata di blocco, e così via all'infinito. Le segnalazioni sono diventate ormai numerose nei forum di supporto ufficiali di Google.

Da quello che si è riuscito a capire finora, sembra che il problema sia legato a uno degli ultimi aggiornamenti software usciti (guarda caso, appena l'altro ieri parlavamo di quanto sarebbe – sarà – comodo poterli testare live in tutta sicurezza, sapendo che in caso di guai basterà un semplice riavvio per tornare al software precedente), e sembra riguardare solo chi usa un PIN numerico come sistema di blocco (a onor del vero un singolo utente segnala di avere lo stesso problema anche usando la sequenza, ma, appunto: è uno solo).


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker