Sport

FC Messina – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ricciardo-pergolizzi

(AGGIORNATO IL 26 SETTEMBRE, ORE 19.40). Ecco le probabili formazioni di FC Messina– Palermo, match valido per la 5a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 29 settembre, alle ore 15.00, stadio “Franco Scoglio – San Filippo” di Messina):

FC MESSINA (4-3-3)Aiello; Casella, Fissore, D. Marchetti, Quitadamo; A. Marchetti, Giuffrida, Correnti; Carbonaro, Aladje, Carrozza.

Infortunati: /

Squalificati: Brunetti

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Santana (Ficarrotta), Ricciardo (Sforzini), Felici.

Infortunati: /

Squalificati: /


Confermare l’asse portante… ma senza escludere a priori modifiche. Pergolizzi studia la formazione che sfiderà l’FC Messina partendo dal 4-3-3 come idea di base ma anche con uno Sforzini in più a disposizione in attacco.

DIFESA: Pochi dubbi, ma anche poche alternative. In porta ci sarà Pelagotti, mentre davanti a lui la coppia di centrali sarà formata da Crivello e Lancini, con Doda e Vaccaro sugli esterni. Accardi dovrebbe essere a disposizione dopo la frattura al naso, ma in caso di ingresso in campo dalla panchina giocherebbe con una maschera protettiva.

CENTROCAMPO: Il trio che ha fatto benissimo in queste prime partite va verso la conferma: Martin in cabina di regia, Martinelli e Kraja al suo fianco con licenza di pressare e inserirsi.

ATTACCO: Il tridente è in cima ai pensieri di Pergolizzi, con Ricciardo che resta favorito su Sforzini (per la prima volta a disposizione dal suo arrivo). Sugli esterni certa la presenza del 2001 Felici, mentre Santana si conferma favorito nel ballotaggio con Ficarrotta.

LEGGI ANCHE

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

PALERMO – DATTILO NOIR: 6-2 PER I ROSANERO

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA

L’articolo FC Messina – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker