Sport

Fallani: “Palermo mi ha stupito. Un onore contribuire alla rinascita rosanero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

fallani

fallani
fallani

A Palermo con il sorriso. Mattia Fallani racconta così i suoi primi giorni in Sicilia, tra le ambizioni per una carriera nel calcio appena cominciata e l’entusiasmo di chi ha tanta voglia di dare il proprio contributo alla causa rosanero.

—> ACIREALE KO A TAVOLINO: PALERMO DA SOLO IN TESTA

Intervistato negli studi di TRM, il giovanissimo portiere (classe 2001) racconta i suoi primi giorni in rosanero: “Sono rimasto stupito, da Palermo e dai tifosi rosanero. E’ una bellissima città, c’è grande calore ed stato bello inserirsi in questa squadra; è una bella opportunità. A metà agosto mio padre e il mio procuratore mi dissero che c’era l’offerta del Palermo e onestamente non ci volevo credere. Il mio sogno? Per ora quello di esordire in campionato con i rosanero: go avuto la possibilità di mettermi mostra solo contro il Biancavilla, ma spero di avere altre occasioni”.

La testa però è al presente ed è già rivolta al match di domenica: “Contro il Messina sarà una partita difficile, ma faremo del nostro meglio. Pelagotti? Mi avevano già detto che sarebbe arrivato un portiere di esperienza, ma ora posso dire che è davvero un ragazzo straordinario. Il futuro? A Palermo sono in prestito, il mio cartellino appartiene alla Spal. Vedremo cosa succederà a giugno. Ma tra tanti anni potrò dire di aver fatto parte della rinascita del Palermo”.

LEGGI ANCHE

FC MESSINA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – DATTILO NOIR: 6-2 PER I ROSANERO

QUANTO É LUNGO UN ANNO? DA TEDINO A PERGOLIZZI, CHE ODISSEA

L’articolo Fallani: “Palermo mi ha stupito. Un onore contribuire alla rinascita rosanero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker