Hi-Tech

Bose: cancellazione attiva dei rumori sulle Earbuds 700, non su Amazon Echo Buds

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon ha da poco annunciato le nuove cuffie Echo Buds, le prime ad integrare il supporto ad Alexa e ad essere state realizzate in collaborazione con Bose. Una delle caratteristiche principali riguarda l'inclusione della tecnologia Active Noise Reduction, che permette, sì, di abbassare il livello di rumore ambientale, ma non di eliminarlo completamente.

Bose fa sapere di essere al lavoro su un paio di cuffiette dotate di ANC (Active Noise Cancellation) che arriveranno nel corso del 2020. Si tratta delle prossime Bose Noise Cancelling Earbuds 700 – da non confondere con le Earphones 700 -, già annunciate a maggio e in programma per il debutto nel corso del prossimo anno.

Durante l'evento Amazon, un rappresentante di Bose ha sottolineato come la tecnologia offerta ad Amazon sia di qualità inferiore rispetto a quella che verrà integrata nelle prossime cuffie, rimarcando la forte distinzione tra i due prodotti a chi gli chiedeva se questa collaborazione non potesse creare una concorrenza indesiderata nel settore.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro è in offerta oggi su a 599 euro oppure da Amazon a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker