Hi-Tech

Apple rilascia iOS 12.4.2 per i dispositivi non compatibili con iOS 13

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo la pubblicazione dei nuovi sistemi operativi in ambito mobile, già aggiornati alle versioni 13.1 solamente due giorni fa, Apple ha da poco pubblicato una versione di iOS dedicata ai dispositivi più vecchi, quelli non compatibili con le ultime distribuzioni.

Arriva così iOS 12.4.2, l'aggiornamento è disponibile per iPad Air originale , iPad mini 2, iPad mini 3, iPhone 5, iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPod touch di sesta generazione , tutti non compatibili con iOS 13.

iOS 12.4.2 può essere scaricato su dispositivi idonei via OTA aprendo la sezione Impostazioni – Generale e selezionando Aggiornamento software. Non è chiaro quali siano le modifiche introdotte ma si tratta probabilmente di un aggiornamento di sicurezza che aggiunge importanti correzioni per i dispositivi più vecchi, vi aggiorneremo nel caso emergano ulteriori novità a riguardo. Chi volesse conoscere tutte le maggiori novità introdotte con gli ultimi aggiornamenti maggiori, potrebbe trovare soddisfazione leggendo il nostro recente approfondimento (disponibile a questo LINK).

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker