Hi-Tech

Amazon: il sistema WiFi mesh di eero da novembre in Italia. Prezzi da 109 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon porta in Italia il sistema WiFi mesh di eero: l'annuncio è avvenuto nelle scorse ore, durante l'evento hardware nell'ambito sono stati introdotti i nuovi dispositivi Echo. I nuovi eero e eero Pro consentono di sostituire il router ed estendere la connessione WiFi in tutte le zone dell'abitazione, sono facili da installare, mentre il sistema di aggiornamento automatico garantisce un miglioramento costante nel tempo, anche per quanto riguarda l'aspetto della sicurezza.

Il sistema mesh di eero offre due opzioni, una più economica, l'altra più completa. In entrambi i casi si può partire dall'installazione di una singola unità o scegliere il set che ne comprende tre. Più nel dettaglio

  • eero: è il modello ''base'', quello con il prezzo più contenuto (si parte da 109 euro)
  • eero pro: migliora ulteriormente la connessione (copertura e velocità) grazie al supporto delle frequenze radio tri-band (il prezzo parte da 199 euro)

I dispositivi sono progettati per lavorare in simbiosi con il software TrueMesh: consente di aggiungere e mantenere la connessione tra tutti i dispositivi della rete, ottimizza il routing dei dati e li indirizza in maniera tale da evitare congestioni, buffering o interruzioni. L'app eero permette di gestire con facilità la rete WiFi Mesh sia in casa, sia da remoto: è possibile ad esempio mettere in pausa la connessione Internet o interrompere la copertura WiFi per alcuni profili.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 526 euro oppure da ePrice a 940 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker