Hi-Tech

Xiaomi: Mi Power Bank 3 con ricarica a 50W e basetta verticale wireless charger

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A fare da sfondo alle tante novità presentate da Xiaomi durante dell'evento che si è tenuto ieri in Cina, e che ha visto alzare il sipario sul nuovo top di gamma Mi 9 Pro 5G, lo smartphone concept Mi Mix Alpha e la gamma Xiaomi Mi TV Pro, a corredo della presentazione non potevano mancare anche alcuni accessori.

Xiaomi ha infatti annunciato la nuova Mi Power bank 3 con supporto alla ricarica rapida a 50W ed una capacità pari a 20.000 mAh che la rendono abbastanza voluminosa, ma in grado di adempiere a molte situazioni di emergenza, quando si tratta di ricaricare notebook o altri dispositivi.

Xiaomi Mi Powerbank 3 è dotata di tre porte in totale, due sono di tipo USB-A con una potenza massima fino a 18W, la USB Tipo C si trova invece al centro ed è in grado di erogare una potenza massima fino a 50W. Sul mercato cinese sarà disponibile a breve ad un prezzo di 299 Yuan, circa 40 euro al cambio.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Bass8 a 469 euro oppure da Media World a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker