Hi-Tech

Sony annuncia la PlayStation 4 Pro in Edizione Limitata di Death Stranding

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony, dopo aver svelato la data di uscita di The Last of Us Part II, ha presentato una PlayStation 4 Pro in Edizione Limitata dedicata a Death Stranding, il nuovo titolo di Hideo Kojima che debutterà l'8 novembre.

Si tratta di un vero e proprio bundle che conterrà anche una copia del gioco, ma il pezzo forte della confezione è sicuramente l'inedita versione di Playstation 4 Pro. La console, dotata di un hard disk da 1TB, ha infatti un design personalizzato ispirato al titolo di Kojima che presenta una finitura bianca opaca, con due B.T. (Beached Things, o esseri spiaggiati) impronte di mani che formano le forme dei continenti del mondo. Immancabile inoltre il controller wireless Dualshock 4 caratterizzato da un design traslucido arancione dello stesso colore del BB Pod del gioco.

Utilizzando PS4 Pro, i possessori di TV 4K possono godere di un’esperienza Death Stranding migliorata con una risoluzione 4K dinamica, mentre i proprietari di TV HD trarranno vantaggio da una maggiore chiarezza dell’immagine attraverso il supersampling. I giocatori con display HDR possono anche sperimentare il gioco con colori ad alta gamma dinamica, che offrono una gamma più luminosa e più ampia di dettagli cromatici per un’immagine complessivamente più vibrante.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker