Hi-Tech

Sky Q anche su fibra ottica: prezzi da 29,90 euro al mese, ma niente 4K

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky continua ad espandere gli strumenti che permettono di accedere al suo ricco catalogo di contenuti introducendo ufficialmente Sky Q fibra, ovvero la piattaforma Sky Q, già disponibile via satellite, che diventa accessibile anche per chi non può o non vuole ricorrere alla parabola e dispone di una connessione in fibra ottica adeguata.

A scanso di equivoci, esisteva già un'offerta in fibra ottica, ovvero My Sky Fibra – la novità odierna riguarda la piattaforma Sky Q alla quale i nuovi clienti accederanno tramite l'offerta Sky Q Fibra (il box è lo stesso, il telecomando invece permette di attivare i comandi vocali); chi invece era già utente My Sky Fibra riceverà entro fine anno un aggiornamento software del proprio box che renderà disponibili le nuove funzioni.

I requisiti per Sky Q Fibra restano sostanzialmente invariati rispetto alla precedente offerta in fibra, e il principale limite rispetto a Sky Q via satellite riguarda l'impossibilità di visualizzare i contenuti in 4K HDR – sono supportati solo sino alla risoluzione HD.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Bass8 a 469 euro oppure da Media World a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker