Hi-Tech

Samsung Galaxy Home avvistato nell'app Spotify: lancio sempre più vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Home potrebbe finalmente essere pronto al lancio. I colleghi di SamMobile hanno ricevuto lo screenshot di un utente che mostrano lo smart speaker – o meglio, la sua silhouette – nella procedura di collegamento dell'account Samsung nell'app ufficiale di Spotify. Le due società hanno una collaborazione piuttosto serrata: Samsung usa Spotify come servizio musicale primario in tutti i suoi dispositivi.

L'indizio è un po' debole, bisogna ammetterlo. Ma finora un'immagine del genere non era mai stata avvistata. Vero è che ormai i tempi si stanno davvero dilatando: basti pensare che Samsung aveva presentato Galaxy Home più di un anno fa, in occasione del lancio di Galaxy Note 9. Dopodiché, nel corso dei grandi eventi (quello di Galaxy S10 e quello di Note 10, per esempio) non se n'è più sentito parlare. Le ultime dai dirigenti dell'azienda, interpellati proprio a ridosso dell'evento di Note 10, erano che il device sarebbe arrivato entro la fine del 2019.

A questo punto non possiamo far altro che attendere sviluppi. Nel frattempo, la FCC ha certificato una versione "Mini" dello smart speaker, che, con Bixby a bordo, avrà il compito di fare da "terzo incomodo" agli attuali dominatori del mercato, vale a dire i Google Nest e agli Amazon Echo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker