Hi-Tech

PS Plus: The Last of Us Remastered e MLB The Show 19 gratis ad ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Last of Us Remastered sarà uno dei giochi che verranno offerti gratuitamente agli utenti PlayStation Plus ad ottobre: Sony, dopo aver svelato la data di uscita del secondo episodio del franchise di Naughty Dog, ha infatti annunciato i giochi destinati agli abbonati al servizio.

A partire dal 1° ottobre, chi ha una sottoscrizione attiva potrà scaricare sulle proprie PlayStation 4 anche MLB The Show 19 per giocare nei panni delle leggende della MLB del passato e del presente. Si segnala inoltre che che scaricando e accedendo a MLB The Show 19 tra il 1 ° ottobre e il 31 ottobre si otterranno alcuni contenuti di gioco gratuiti tra cui pacchetti che includono un giocatore Diamond per la squadra e l’equipaggiamento per creato in Road to the Show.

Gli utenti PlayStation Plus hanno ancora la possibilità – sino al giorno 30 settembre – di ottenere i titoli gratuiti del mese corrente: QUI i dettagli.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 837 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker