Hi-Tech

iMovie e Clips si aggiornano con supporto al tema scuro di iOS 13 e altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha rilasciato dei nuovi aggiornamenti dedicati ad iMovie e Clips, rendendo le due app compatibili con alcune delle novità introdotte da iOS 13.

Per quanto riguarda iMovie, arriva la tanto attesa possibilità di accedere ai file presenti su unità esterne, come dischi rigidi, chiavette USB e memorie SD. Questo rende decisamente più versatile l'app di editing video che Apple offre gratuitamente su iPhone e iPad, dal momento che ora non sarà più necessario importare questi file utilizzando altre app o servizi come ponte. Tra le altre novità figura anche il supporto al tema scuro e al nuovo pannello di condivisione di iOS 13, e l'adattamento automatico della colonna sonora alla lunghezza del filmato ogni qualvolta si aggiunge della musica alle impostazioni del progetto.

Anche Clips riceve il supporto al tema scuro e al pannello di condivisione, ai quali si aggiungono 3 stili di poster (un biglietto con fiocchi di neve in rilievo, una busta rossa per il capodanno cinese e candele accese) e 19 nuovi adesivi emoji animati. Vi lasciamo ai link diretti ad App Store per scaricare o aggiornare le due applicazioni.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 837 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker