Hi-Tech

Galaxy S9 con Android 10, lo sviluppo è attualmente in corso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se i recenti Galaxy S10 e Note 10 saranno i primi dispositivi Samsung ad essere aggiornati ad Android 10, la casa coreana sembra non aver dimenticato i precedenti Galaxy S9 ed S9 Plus: a quanto pare, gli sviluppi dei nuovi aggiornamenti basati sull'ultimo OS di Google sarebbero già in corso.

La conferma arriva dai colleghi di GalaxyClub, riportando che le future versioni 960FXXU7DSI3 e G965FXXU7DSI3 saranno basate su Android 10, come evidenziato dalla lettera 'D' che rappresenta la nuova versione di Android. Come sanno bene i possessori di questo smartphone, l'attuale firmware basato su Android 9 ha una "C" nella stessa posizione.

Una notizia senza dubbio positiva che però non indica uno stato avanzato dei lavori di sviluppo, visto che a quanto pare la strada da fare è ancora molta. I primi dispositivi Samsung a ricevere Android 10 saranno logicamente Galaxy S10 e Note 10 (la prima beta è prevista per ottobre), successivamente arriverà il turno di Galaxy S9 che ugualmente affronterà un periodo di beta testing prima del rilascio pubblico. Dunque dovremo attendere ancora qualche tempo prima di avere dettagli più precisi in merito.

(aggiornamento del 25 September 2019, ore 14:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker