Sport

FC Messina, Arena sfida il Palermo: “Sarà uno spettacolo, vinceremo 3-1”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Rocco Arena

Rocco Arena sfida il Palermo e fa subito la sua scommessa. Il patron dell’FC Messina si dice ansioso per la sfida di domenica allo stadio Franco Scoglio e si sbilancia persino sul risultato finale: “Vogliamo giocarci le nostre carte. Io dico che vinceremo 3-­1, sarà certamente uno spettacolo in campo e un grande spot per la Sicilia che prima o poi tornerà nel grande calcio”.

PALERMO, L’ENTUSIASMO “REGGE”: I NUMERI ALLO STADIO

Intervistato da La Gazzetta del Sud: “Penso solo al momento in cui l’arbitro darà il via al derby. Non vedo l’ora! Sono molto fiducioso perché conosco le qualità dei miei ragazzi e so che sono pronti a fare una grande partita. Se giochiamo al 100% e come sappiamo, possiamo battere anche il Real Madrid. Preoccupato? Assolutamente no. Potevamo avere tranquillamente quattro­-cinque punti in più, ma per indole personale guardo sempre il bicchiere mezzo pieno. E sono i rosanero ad avere l’obbligo di vincere”.

E aggiunge: “Siamo in una fase di assestamento, ma abbiamo tutte le qualità per crescere. Il Palermo complimenti alla società, al presidente Mirri, alla squadra e ai tifosi. Palermo è una piazza che mi fa pure simpatia: da ragazzo adoravo il rosa della maglia e seguivo con interesse le gesta della squadra portata in alto da Zamparini. Ora mi auguro che anche a Messina ci possa presto essere più partecipazione in tal senso“.

Poi un pronostico sugli spettatori: “Il cuore mi dice 10mila spettatori, la ragione invece 4mila. Da Palermo arriveranno 800 sostenitori che saranno sistemati nel settore a loro riservato, ma tanti altri potrebbero prendere posto in tribuna A. Ma sono certo che sarà grande festa dello sport”.

LEGGI ANCHE

ACR O FC: STORIA DI UN DERBY E DI UNA… “GUERRA” FRA MARCHI

GDS – PRENDE FORMA IL PALERMO DI PERGOLIZZI

PALERMO, DIFFDA DEI TIFOSI CONTRO ELEVEN SPORTS

 

 

L’articolo FC Messina, Arena sfida il Palermo: “Sarà uno spettacolo, vinceremo 3-1” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker