Hi-Tech

Civilization VI: uscita confermata il 22 novembre su PS4 e Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sid Meier's Civilization VI, l'acclamato strategico a turni di 2K Games, arriverà finalmente sulle console di nuova generazionePS4 e Xbox Onea distanza di circa un anno dall'uscita della versione per Nintendo Switch. Una lunga attesa per gli appassionati di questo titolo, che potranno godersi su PS4 e Xbox One, lo sviluppo della propria civiltà, partendo dall'Età della Pietra fino al futuro, con l'unico scopo di diventare i padroni del mondo.

Come per la controparte PC e Switch, anche su console next-gen non mancheranno tutte le novità grafiche e di gameplay, che hanno promosso a suo tempo Civilization VI. Tra queste, segnaliamo la visualizzazione fisica delle città man mano che si espandono sulla mappa, le ricerche attive potranno velocizzare i progressi nella ricerca sbloccando nuove potenzialità, infine, l'intelligenza artificiale applicata ai leader avversari, permette di portare avanti i loro programmi in maniera ancora più autonoma.

La versione di Sid Meier's Civilization VI per PS4 e Xbox One, oltre al gioco base, includerà tutti gli aggiornamenti rilasciati, ma non le due espansioni, Rise and Fall e Gathering Storm, che introducono nuove civiltà, leader e scenari. Quest'ultime potranno essere scaricate e quindi acquistate solo separatamente, per le rispettive versioni per console.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 837 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker