Hi-Tech

Apple: i prossimi iPhone potrebbero assomigliare all'iPhone 4 | Kuo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non sono passati che pochi giorni dalla presentazione degli ultimi prodotti di punta di casa Apple, con il doveroso focus su iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, che già si inizia a parlare dei loro successori.

Secondo Ming-Chi Kuo, l’analista finanziario che più di altri si è rivelato affidabile nello svelare in anticipo mosse e prodotti di Apple, la prossima generazione di iPhone potrebbe avere qualche elemento in comune con l'amato iPhone 4. In particolare, si parla del design con cornice metallica squadrata che contraddistingueva quel modello, lanciato nel 2010.

La prima testata a riprendere le previsioni di Kuo è stata MacRumors, che cita, direttamente dalla nota dell'analista, come "la superficie metallica (dei modelli attuali,ndr) cambierà, e sarà resa simile a quella dell'iPhone 4". Negli ultimi anni, Kuo ha difficilmente sbagliato una previsione relativa ai nuovi prodotti Apple; tuttavia, non è sceso nei dettagli relativi all'ipotetico nuovo design della prossima generazione di iPhone, limitandosi ad annunciare la presenza di un vetro anteriore e posteriore e il supporto al 5G.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Mobzilla a 839 euro oppure da ePrice a 940 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker